Legamenti d'amore, ritorno della persona amata

Post# A80197 · Tutta Italia

La magia può riportarti il tuo uomo o la tua donna quando tutti i tuoi tentativi sono stati vani. Per essere sicuri di ottenere un risultato è importante affidarsi a professionisti seri che operino nel campo dell’occulto con esperienza e dedizione. Molti promettono miracoli ma solo un’attenta analisi del caso specifico può portare effetti duraturi e positivi. Ogni storia è a sé ed è quindi necessario capire le dinamiche che hanno portato alla separazione della coppia. A volte si può essere vittima di invidie o vere e proprie fatture di separazione, in questo caso è importante rimuovere il danno con ritualistiche che ripristinino l’armonia e l’amore della coppia estirpando la fattura ricevuta. A volte si perde la persona amata a causa di un’amante che si è infiltrato nella coppia, in questo caso bisognerà allontanare la persona e riavvicinare il proprio partner. Altre volte si rimarrà soli a causa di differenze caratteriali che portano al litigio e all’intolleranza. Per ogni situazione si può trovare una soluzione adeguata ad ogni casistica. E’ perciò importante essere liberi di poter esporre all’operatore fatti, dubbi e paure e trovare dall’altra parte una persona capace di ascoltare, comprendere e trovare la miglior soluzione possibile. Chiamami con tranquillità ed esponimi il tuo problema, la telefonata non è in alcun modo impegnativa e ti darà la possibilità di valutare se intraprendere o meno la strada che ti viene proposta dalla magia. Per qualsiasi informazione e per prenotare una prima consulenza telefonica gratuita scrivi a zelda.consulenze@libero.it » o visita il sito internet http://magiaelegamentidamore.altervista.org » »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
zelda.consulenze@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!