Rivestimenti in resina

Post# A40042 · Città Sant'Angelo

ARKdeko’ realizza pavimenti e rivestimenti in resina » , guardando ai rivestimenti decorativi come soluzioni di fascino creativo. Di recente ARKdeko’ sta spingendo l’impiego dei materiali resinosi nell’arredo bagno. I top da bagno, in particolare, offrono il migliore esempio di connubio tra funzionalità ed estetica. La resina offre un livello di personalizzazione elevatissimo nei colori, nelle sfumature, negli intarsi e nel grado di lucentezza. A differenza della pietra naturale, è molto più resistente agli agenti aggressivi dei saponi e difficilmente è soggetta a macchie e graffi. La perfetta continuità della superficie garantisce la massima igiene, evitando la proliferazione batterica tipica delle superfici in presenza di fughe. Questo fa della resina il materiale più idoneo al rivestimento e la scelta migliore per la stanza da bagno. La filosofia di ARKdeko’ focalizzata sull’idea di funzionalità unita ad un elevato contenuto estetico è motivo di investimento continuo in ricerca e innovazione. Nell’ideazione del design per la vostra casa, dunque, considerate l’opportunità di massimizzare la praticità delle superfici, senza perdere la soddisfazione di realizzare un desiderio creativo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 21 Settembre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!