SUMMER ROCKZ CERCA PR, ANIMATORI E RAGAZZE IMMAGINI

Post# A73588 · MILANO

Non puoi fare a meno della sensazione della sabbia tra le dita dei piedi? Sei abbastanza intraprendente per ottenere ciò che vuoi quando vuoi? Hai mai pensato di guadagnare soldi mentre ti abbronzi? Allora dovresti entrare a far parte del nostro Team di venditori "Summer Rockz 2016“ a Barcelona,Salou, Lloret de Mar o Blanes.

SUMMER ROCKZ, azienda leader europea specializzata nell'organizzazione di eventi e viaggi evento, ricerca le seguenti figure:

ANIMATORI/ANIMATRICI DI CONTATTO con o senza esperienza P.R. e HOSTESS con o senza esperienza

RAGAZZI/E IMMAGINE

Per la stagione estiva 2016 vi proponiamo:

UN SUPER TEAM GIOVANE, UN BUON SALARIO GIORNALIERO,

UN CORSO GRATUITO QUALIFICATO, ALLOGGIO IN APPARTAMENTO CONDIVISO

Con Summer Rockz potrete scegliere di partire con noi da un minimo di 3 settimane fino alla possibilità di passare l'intera stagione estiva in un ambiente di lavoro unico.

Per entrare a fare parte del nostro team e lavorare con noi nelle mete estive più esclusive è necessario avere questi requisiti:

AVERE TRA 18 E 30 ANNI, SAPER COMUNICARE CON LE PERSONE ED ESSERE SOCIEVOLE AVERE UN ASPETTO CURATO E SICUREZZA NELLE PROPRIE CAPACITA'

Con Summer Rockz avrete la possibilità di richiedere il certificato di stage aziendale.

Inoltrare cv e foto per la preselezione e in seguito se ritenuti idonei sarete ricontattati. per info e/o candidature compilare la scheda di presentazione sul nostro sito www.summerrockz.com nella sezione "lavora con noi“

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 17 Aprile, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!