Agente Plurimandatario

Post# A60337 · ITALIA

Per importante sviluppo commerciale stiamo cercando agenti plurimandatari in tutta Italia Nello svolgimento della sua attività, il candidato avrà il compito di gestire i clienti e contatti esistenti e di crearne di nuovi, rivolgendosi ad aziende di produzione e ad attività commerciali con lo scopo di capirne le esigenze, dare il prodotto giusto e quindi fidelizzarli. Al candidato verrà proposto un mandato d’Agenzia nel territorio di competenza.

PROFILO RICERCATO Il candidato ideale è un agente PLURIMANDATARIO, introdotto nel settore del "Packaging“ e quindi già agente per prodotti COMPLEMENTARI alle etichette autoadesive e ribbon, per quanto riguarda ad esempio Aziende Alimentari, Aziende Vinicole, Aziende Cosmetiche o Farmaceutiche, Farmacie e Laboratori di Analisi ed, in generale, aziende o attività commerciali che effettuano un certo volume di stampa in proprio di etichette autoadesive. Si richiede: • esperienza nella vendita; • capacità di condurre autonomamente le trattative; • conoscenza minima del mercato e dell’offerta della concorrenza; • preferibilmente già in possesso di un Portafoglio Clienti sia nel settore privato che pubblico; • automunito.

VANTAGGI COMPETITIVI Offerta completa di prodotti del mondo barcode e per la stampa di etichette; competenza tecnica e struttura commerciale interna a supporto della vendita.

L’Azienda è inoltre in grado di supportare l’agente nella formazione e nell’affiancamento commerciale e tecnico.

PRODOTTI / SERVIZI Azienda leader nella commercializzazione di lettori di barcode, stampanti di etichette, etichette autoadesive in bobina, ribbon, card, ricerca agenti plurimandatari per coprire zone libere sul territorio italiano.

Per contatti: Tel. 0824 21080 - snap@snapweb.it » - www.snapweb.net

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!