Agenzia di spettacolo italianacerca figurante di sala per lavoro in night club

Post# A58289 · tutta italia

Castin-selezione-lavoro offro cerchiamo FIGURANTI DI SALA per lavoro in night club (anche ragazze alla prima esperienza in settore locali notturni). BALLERINE CERCO PER SPETTACOLI/LAVORO IN NIGHT CLUB ANCHE PRIMA ESPERIENZA IN SARDEGNA-SICILIA ROMA-MILANO-MONTECARLO-LUSSEMBURGO-MARCHE-UMBRIA-TOSCANA-LAZIO-LIGURIA-EMILIA ROMAGNA MAX 28 ANNI. OFFRO FISSO DA 60 A 180 EURO/GIORNO PER 5-6 GIORNI A SETTIMANa (la paga è variabile a secondo della location e in primo dal mansione,professionalità e bellezza delle ragazze stesse)) ASSUNZIONE CON CONTRATTO E.N.P.A.L.S. (contratto a norma di legge) ALLOGGIO E TRASPORTO A/R LAVORO/ & AEROPORTO INCLUSO (non paghiamo biglietti aereo) La ragazza deve provvedere per arrivare alla città di destinazione.sarà cura nostra di accoglierla e fargli trovare l'autista che provvederà ad accompagnarla nell'alloggio dove provvederà il personale del club a sistemarla come da accordi. Sarà cura del club provvedere ad accompagnare la sera e riportare la mattina le ragazze direttamente in alloggio.

A chi interessata inviare 3 foto a figura intera ben visibili recenti e non professionali indicando se ha esperienza in settore o per la prima volta che si propone per lavorare in locali notturni. Specificare: anni,altezza,residenza,nazionalità e da quando disponibile per iniziare a lavorare e se
disponibile a lavorare in trasferta (altre città diverse da quella di residenza)

ASTENERSI PERDITEMPO O NON REQUISITI

+393929945584 Luciano italia.show.agency@gmail.com » [/URL]http://www.italiashowagency.com[/URL] Skype:italiashowagency messenger : italia.showagency

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
italia.show.agency@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!