STINTINO MONOLOCALE 50MT DALLA SPIAGGIA, Località Cala Lupo
Affitto monolocale a soli 50 metri dalla spiaggia di Cala Lupo. Monolocale con 4 posti letto, dotato di ogni confort: - angolo cottura, frigorifero, lavatrice - divano letto matrimoniale - letto a castello - bagno con tutti i servizi - condizionatore - comoda veranda coperta, arredata e vivibile con possibilità di cucinare - piccolo giardino privato - posto auto libero incustodito Riguardo le informazioni sul posto, il monolocale si trova all'interno del Complesso Residenziale Cala Lupo, che sorge nell'omonima baia tra Stintino e Capo Falcone in posizione dominante sul mare. Il monolocale si trova a 50 metri da una spiaggia e a 150 da una seconda spiaggia. Presso il monolocale trovate impianti sportivi e di animazione, 2 piscine di acqua di mare entrambe di fronte al monolocale, club nautico, tennis illuminato, parcheggio non custodito. A disposizione nei vari punti della baia, market, macelleria, pescheria, tabacchi, giornali, ristoranti, bar, pizzeria, negozi di generi vari. Il monolocale dista 1,5 km da Stintino paese e 2,5 km dalla spiaggia della Pelosa Come si arriva: -aereo: Olbia 145 km; Alghero 50 km - traghetto: Olbia 147 km; Porto Torres 28 km; Golfo Aranci 172 km -auto: da Olbia SS 597 direzione Sassari, seguire per Stintino. Da Alghero SS 291 direzione Sassari, proseguire per Porto Torres direzione Stintino.
Si affitta da sabato a sabato (o da domenica a domenica ), con possibilità di trattative riservate, per un periodio minimo di una settimana durante il periodo estivo. Disponibile per il periodo di Pasqua e il ponte del primo Maggio, o altre richieste.
250-800 N.B. il prezzo indicato è indicativo
Contatta questo Utente
OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- lella_stella@hotmail.it
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!