VACANZA OTRANTO
Casa vacanza in affitto nel centro di Otranto. Il bilocale, nuovo e ben arredato, è ubicato al 2° piano di una moderna palazzina servita da ascensore e si compone di ingresso - soggiorno con cucina, poltrona letto singola e letto matrimoniale estraibile, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia. L'appartamento bilocale è dotato di tutti i comfort (televisore, aria condizionata, vano lavanderia con lavatrice) e dispone di un ampio balcone/ veranda attrezzato con tavolo e sedie da esterno, ideale per mangiare all'aperto. I posti letto sono 5 al massimo. Il bilocale è la sistemazione ideale per gli amanti delle bellezze artistiche, che potranno raggiungere il centro storico di Otranto con brevi passeggiate, le celebri botteghe artigiane ed i numerosi negozi di souvenirs, della città vecchia, sono infatti facilmente raggiungibili a piedi, la distanza è di circa 200 mt. Otranto è inoltre conosciuta per i ristoranti e le trattorie dove si possono gustare i piatti tradizionali della cucina salentina e pugliese ed alcune rinomate gelaterie artigianali. L'appartamento dista circa 300 mt dalla spiaggia di sabbia antistante il lungomare Terra D'Otranto, in parte libera ed in parte attrezzata dai due stabilimenti balneari storici della città: Lido Camillo e Miramare. Nota bene: la casa vacanza non dispone di posto macchina, tuttavia nelle vicinanze vi sono zone di parcheggio libero e gratuito.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- farisergio@libero.it
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!