Cane da Pastore Ungherese KOMONDOR . tanto spettacolare quanto introvabile.

Post# A120993 · Piemonte

Il Komondor è un cane unico! Difficilmente reperibile in Europa. Di taglia grande, ben strutturato, molto forte, rustico e robusto, ma affatto pericoloso, con la caratteristica del fedele guardiano anche di greggi. Razza di origini tibetane poi evoluta in Ungheria, riconosciuta dall'Enci con standard n.53 - gruppo 1, rimasta da noi ancora molto rara. Il Komondor ha la caratteristica dell'obbedienza e di un mantello molto singolare, tanto da essere chiamato "cane mocio", presentandosi infatti in età adulta coperto di dreads (pelo - peraltro ipoallergenico - cordonato tipo rasta) lungo fino a terra che, unitamente alla sua forza, lo rendono inattaccabile nella difesa. Molto collaborativo, si addestra con facilità. Dispone di molta energia, che va fatta smaltire nel gioco o nelle passeggiate, se non adibito a guardiano del gregge. Non presenta problematiche di salute o richieste particolari. L'alimentazione deve essere misurata e alquanto proteica. Si affeziona moltissimo ai suoi familiari ed è sempre pronto a difenderli da qualunque pericolo. Info e dilazioni possibili.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
razoa@live.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!