Cucciole Bichon Havanais pedigree Enci

Post# A119710 · Varese

Siamo un piccolissimo allevamento amatoriale dove i nostri cuccioli sono realmente cresciuti a nostro stretto contatto, oltre a quello degli amici felini, e non in spazi separati, permettendo loro di sviluppare completamente il carattere docile e affettuoso della razza. Disponiamo di 5 cucciole (tutte femmine) nata il 05 marzo 2024. Le piccole verranno esclusivamente cedute con pedigree enci, inoltre avranno passaggio di proprietà, microchip, due vaccini, libretto sanitario, starter kit e piccolo vademecum per l'introduzione del cucciolo, certificato veterinario di buona salute. Genitori testati negativi fsa per le patologie oculari e displasia della rotula. Si rilascia copia dei test. il bichon havanais è un cane di piccola taglia dal carattere gioioso e super affettuoso, adatto a tutta la famiglia, sia per i bambini, i giovani o i meno giovani. e'un compagno divertente che saprà stupirvi per le sue innumerevoli doti. Non perde pelo. Le piccole sono visibili su appuntamento. Si cedono solo a famiglie ritenute affidabili, previa conoscenza. I nostri sono cani italiani, nati e cresciuti da noi in italia, quindi non hanno il passaporto perché non provengono dall'estero. Graditi i contatti telefonici. Le foto delle cucciole più piccole si riferiscono a quelle disponibili, Le foto di quelli più grandi si riferiscono alla precedente cucciolata del medesimo accoppiamento.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
audisio.claudia@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!