Splendida cucciolata di Golden Retriever

Post# A11756 · Porto Tolle (Rovigo)

Disponibili cuccioli di Golden Retriever nati il 7 dicembre 2010, 4 maschi e 4 femmine, da genitori selezionati, entrambi visibili, provenienti da: Carlotta la mamma dall’allevamento "GOLDENWORLD“ (puoi visitare il sito e vedere le foto di quando era piccolina, inoltre puoi vedere allo stesso sito anche la mamma e il papa (i nonni dei cuccioli di parte materna) che si chiamano rispettivamente "Margaritas“ e Lancellote). Jaki il papà proviene invece dall’allevamento "TENUTA CA’ DEL BOSCO“ i suoi genitori, (i nonni dei cuccioli di parte paterna) provengono addirittura dall’allevamento "Royal Crest Gold“ l’allevamento più famoso d’Italia, anch’esso consultabile sul relativo sito internet. Soggetti di alta genealogia e prestigiosa linea di sangue con pedigree Enci. Genitori e nonni esenti displasia anche e gomiti (tutti sono A/0 – esenti da oculopatie è disponibile copia di tutta la documentazione). I Cuccioli sono cresciuti in casa, selezionati per carattere, morfologia e standard di razza, nonché ad un adeguato imprinting in funzione di un equilibrato sviluppo psicologico. I cuccioli vengono abituati a tutti i rumori di casa (lavastoviglie – foletto – radio – tv – ai vocalizzi dei bambini – delle persone anziane – temporali – ) inoltre vengono abituati a viaggiare in auto! Saranno consegnati a partire dal 8 febbraio 2011 con pedigree, microchip, due sverminazioni, due vaccinazioni, libretto sanitario e un manuale d’uso per accogliere il cucciolo e per la conoscenza della razza. Che altro dire? Sono bellissimi!!!

Per il prezzo fatemi visita o chiamatemi che troveremo un accordo. Si può pagare anche un po’ alla volta come meglio pensate, senza firmare nulla… basta una stretta di mano.

Per informazioni e contatti Mauro 347/5615566 – mauropezzolato@virgilio.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
mauropezzolato@virgilio.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!