BALDO ADOTTABILE CENTRO NORD

Post# A9664 · CENTRO NORD

Mentre aspettavo di entrare al lavoro oggi ho scorto con la coda dell'occhio un cucciolino che si aggirava in cerca di cibo nell'area del "mercato" di Aversa. Pensavo fosse uno dei piccoli nati in quella zona che, purtroppo, non si fanno avvicinare... Invece appena l'ho chiamato mi è corso incontro scodinzolando a più non posso e uggiolando di piacere. Era evidentemente stato abbandonato lì. Nonostante la mia situazione condominiale sia estremamente difficile in questi giorni, non ho potuto lasciarlo al suo destino, e l'ho caricato in auto. Tra i commenti pubblicati da alcuni amici, ho poi scoperto che probabilmente era il cucciolo che ieri mattina alcuni zingari stavano cercando di VENDERE per racimolare qualche euro. Sicuramente, non riuscendoci, l'hanno lasciato all'interno dell'area del mercato. Baldo è un cucciolino maschio di circa 2 mesi, futura taglia medio/piccola (diciamo sui 10-12kg da adulto), socievolissimo e tanto affettuoso. Mi ha riempita di bacini mentre lo tenevo in braccio! Mi aiutate a trovargli una bella casetta? Verrà affidato sverminato, vaccinato e microchippato. Si trova in Campania ma possiamo accompagnarlo anche al centro-nord per una adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info:

Francesca 347.4897010 adozioni@ma-aversa.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!