AMALIA 8 ANNI, ANCORA NON HA MAI PROVATO LA GIOIA DI UNA FAMIGLIA!
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
La nostra AMALIA sta ancora cercando casa. Entrata cucciola in canile, è rimasta a marcire in gabbia per 5 lunghissimi anni finchè, stufe di farle appelli ai quali mai nessuno ha risposto, abbiamo deciso di non farla morire là dentro sperando che una volta in rifugio qualcuno si accorgesse di lei. Invece anche quì Amalia sembra essre invisibile. Ed intanto il tempo passa. Tra un paio di mesi avrà 8 anni ed ancora per lei non abbiamo una famiglia. Quando è arrivata da noi era spaventatissima, in rifugio ha affrontato un percorso rieducativo che l'ha molto cambiata. Oggi Amalia è una cagnolina tranquilla che si fida delle persone, preferendo comunque le donne rispetto agli uomini. Quando non vuole farsi accarezzare si allontana ma non aggredisce. E' compatibile con i suoi simili con i quali gioca molto volentieri. E' una taglia media, sana e sterilizzata. Per lei l'ideale sarebbe una casa con un bel giardino perchè adora essere libera e magari la presenza di un altro cane con il quale condividere tenerezze come fa con i suoi compagni in rifugio.
Amalia è a roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com » oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!
VISITA I NOSTRI SITI: http:// » untesorodicane.blogspot.com / www.untesorodicane.org
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!