SCOOTER, SIMIL PINSCHERINO DI SOLI 7 KG, 3 ANNI, NESSUNO SI E' ACCORTO DI LUI CHE STA SOFFRENDO IN G

Post# A88220 · CENTRO NORD ITALIA

Rinnoviamo l'appello per il piccolo, tenero SCOOTER. Non ci sembra possibile che un cagnolino come lui, giovanissimo simil pinscherino, circa 3 anni, di piccola taglia, appena 7 kg, vivace ed affetuosissimo, non abbia MAI ricevuto una richiesta. Tutti vogliono cagnolini come lui, ma stranamente lui è passato completamente inosservato. E pensare che è un piccolino che ha estremo bisogno di contatto umano, tanto che una volta che ti si aggrappa addosso non vorrebbe più lasciarti andare. Ed oggi che i cuccioli che vivevano con lui sono tutti a casa felicemente adottati, Scooter è rimasto solo in quel grande e gelido box e passerà il Natale e forse tutto l'inverno in quella solitudine glaciale, senza più neppure la compagnia dei suoi simili. Aiutateci a trovare casa al dolce Scooter, sta soffrendo davvero tanto la gabbia e rischia di morire di freddo e di tristezza. Aiutateci a dargli un Natale felice, pieno di coccole, amore e qualche bocconcino di morbido pandoro. 

Scooter si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  scrivere a  CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com »

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo" Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!

VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com / » www.untesorodicane.org http://gliamicidiargo.blogspot.com/ »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 16 Dicembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!