URGENTE! LA PICCOLA VIENNA SIMIL PINSCHERINA 4 ANNI10 KG SI STA LASCIANDO MORIRE IN GABBIA DOPO CHE
URGENTE! Rinnoviamo l'appello per la tenera VIENNA, simil pinscherina di piccola taglia, sui 10 kg, 4 anni. La piccola è in canile da quando aveva solo 1 mese, arrivata insieme alla sorellina Ginevra. Vienna è sempre stata la più timorosa delle due e la sorella rappresentava il suo punto di riferimento. Era la sua forza e la sua protezione contro le sue paure, reali od immaginarie. Era...perchè Ginevra fortunatamente è stata adottata ed oggi la piccola Vienna è sola in gabbia, sola, disperata perchè non ha più la sua roccia, quella sorella vivace ed allegra che le teneva compagnia e le faceva quasi da mamma. Ci stringe il cuore pensarla in preda allo sgomento ed alla solitudine, nel suo box buio e gelido, mentre la sorellina si gode il calduccio di una morbida copertina ma soprattutto le coccole e l'amore della sua nuova famiglia. Aiutateci a dare tutto questo anche alla dolce Vienna, facciamo in modo che tra qualche giorno anche lei abbia il suo cuscino tiepido, la sua prima pappa buona e tutte le carezze che non ha mai avuto, aiutateci a non lasciarsi morire di dolore!!
Vienna si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com »
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo" Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com / » www.untesorodicane.org http://gliamicidiargo.blogspot.com/ »
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!