POIS LAGOTTINO 1 ANNO E MEZZO CERCA UNA FAMIGLIA CHE GLI VOGLIA BENE!
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. POIS è un simil lagottino appena arrivato da noi con una frattura al bacino causata da un trauma del quale non conosciamo la natura. Ormai la frattura si sta risaldando da sola per cui non è più necessario l'intervento, Pois ha solo bisogno di un pò dio tempo perchè il dolore passi del tutto e lui possa tornare a correre. Dal canile da cui proviene ci hanno detto che ha 2 anni ma per i nostri veterinari non ha più di 1 anno-un anno e mezzo. Il piccolo è anche leggermente sottopeso, ma una volta rimesso in sesto dovrebbe essere una taglia mediopiccola, forse 12-13 kg. Pois è molto buono, ancora un pò timidino, ma basta qualche crocchetta e si scioglie come neve al sole. E' sterilizzato e sa andare al guizaglio...che altro? Ah si...è bellissimo e cerca una famiglia che gli voglia bene!! Pois è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.comoppure » scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane" Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com / » www.untesorodicane.org
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!