GIPSY CUCCIOLONA 1 ANNO STA ANCORA ASPETTANDO UNA FAMIGLIA PER SEMPRE!
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! GIPSY è ancora con noi, non siamo ancora riuscite a trovare una bella famiglia nè a lei nè ai suoi fratelli ne alla sua mamma. Tutta la famigliola fu recuperata in un campo rom dove vivevano tra l'incuria ed i maltrattamenti, ai margini della tangenziale di Roma, continuamente a rischio investimento. Gipsy era solo una cucciolina e come il resto del gruppo era piena di parassiti ed infezioni per cui tutti furono curati al meglio. Oggi Gipsy è una fantastica cucciolona di quasi 1 anno, di taglia mediogrande, non altissima ma con una struttura robusta, è sana e sterilizzata, vivace e giocherellonja, molto affettuosa con la madre ed i fratelli. Sta aspettando solo quella che sarà la sua famiglia per sempre. Che aspettiamo???
Gipsy è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com »
oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI:
IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!
VISITA I NOSTRI SITI: http:// » untesorodicane.blogspot.com / www.untesorodicane.org
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!