GATTINO IN REGALO: CLYDE, SIMIL-CERTOSINO

Post# A83979 · Nord e Centro Italia

Clyde è un tenerissimo micetto simil-certosino nato a Maggio 2018 e, fin dai primi giorni di vita, è stato piuttosto sfortunato. Clyde vagava, assieme al fratello Simba, in un cortile: i condomini del palazzo soprastante, però, non amano gli animali e decidono di prendere i due gattini, ficcarli in una scatola e abbandonarli chissà dove. Vengono, quindi, allertate le volontarie di A.D.A., Associazione Difesa degli Animali di Gaeta che recuperano i due mici che ora sono in salvo e cercano adozione. Clyde è dolcissimo e buonissimo: so struscia sulle gambe di tutti e cerca continuamente affetto e coccole. Va d'accordo con gli altri gatti ed è inseparabile dal fratello: se non stano assieme piangono e si cercano, miagolando disperati. È per questo motivo che la nuova mamma o il nuovo papà di Clyde dovrebbe, preferibilmente, adottarlo assieme al fratello. È in perfetta salute, vaccinato, spulciato e sverminato ed è adottabile in Centro e Nord Italia: con una mail di presentazione a adozioni@adagaeta.it » oppure compilando il form con una vostra descrizione su: https://www.adagaeta.it/schede-adozione/clyde/ » » Potete, inoltre, visionare la scheda di Simba qui: https://www.adagaeta.it/schede-adozione/simba/ » »

ATTENZIONE: NON prenderemo in considerazione richieste o messaggi anonimi, che non soddisfino i requisiti e non abbiano almeno qualche riga di presentazione in cui ci parlate di voi e della vostra famiglia.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 09 Ottobre, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!