GATTINA IN REGALO: LUPINA

Post# A83905 · Nord e Centro Italia

Lupina, gattina tigrata del tipo tabby nata ad Agosto 2018 è la combattente dell'A.D.A., Associazione Difesa degli Animali di Gaeta: l'abbiamo recuperata dal cassone di un'ape-car dove la madre si era rifugiata per allattare lei, il fratellino Hansel e la sorellina Gretel. La mamma, una gatta forastica inadatta alla vita in casa, è stata sterilizzata e reimmessa sul territorio una volta svezzati i gattini. Lupina è stata quella che ha avuto più difficoltà: quando l'abbiamo presa era pelle e ossa e fortemente disidratata. Non riusciva a mangiare nulla, vomitava e il veterinario l'ha data per spacciata: è, infatti, entrata e uscita dallo studio più volte, ma grazie alla caparbietà delle volontarie che se ne sono prese cura e l'hano allattata artificialmente è riuscita a riprendersi alla perfezione. Abituata a essere allattata col biberon, Lupina ha sviluppato un carattere molto "mammone" verso le zie dell'A.D.A.: insomma, è molto socievole con le persone – oltre che coi gatti – è abituata a stare in braccio, farsi toccare e prendere le coccole. Cerchiamo per lei una mamma o un papà del Nord o Centro Italia: è in perfetta salute, spulciata, sverminata e vaccinata. Se vuoi essere tu la nuova mamma o il nuovo papà di Lupina: - scrivici una mail di presentazione a adozioni@adagaeta.it » - oppure compila la scheda sul sito: https://www.adagaeta.it/schede-adozione/lupina/ » »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 06 Ottobre, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!