Nerina mix rottweiler giovane: una molossa coccolona cerca famiglia

Post# A7955 · napoli, adottabile al centronord

Da 2 anni aspetta una famiglia! NERINA SEMBRA TRASPARENTE AGLI OCCHI DEL MONDO...POSSIBILE CHE L’AMIAMO SOLO NOI?

Viveva nella zona industriale di Marcianise (Caserta),un posto che rasenta uno dei peggiori gironi dell’inferno dantesco… Di indole buona con tutti, ma non è stata mai ben vista dagli operai che lavorano li: avendola vista litigare con un altro cane, l’hanno sempre ritenuta cattiva. Nerina veniva picchiata e scacciata di continuo, fino al punto di emarginarla totalmente non dandole più alcuna possibilità di nutrirsi e riposare. Noi abbiamo avuto modo più volte di andare li per seguirla . Lei da noi si è fatta fare ogni sorta di cosa. Nel tempo abbiamo notato che la piccola stava male e abbiamo deciso di portarla via. E’ stata guarita dall'erlichiosi ed in seguito è stata operata di piometra, ma ora è completamente guarita, si sta riprendendo alla grande ed è la coccolona del rifugio. Abbiamo notato con stupore che Nerina sa stare al guinzaglio senza tirare anzi, aspetta quando sente la corda in tensione! Questo è sinonimo che forse la piccola aveva una casa, molto tempo fa… Nerina è un mix molosso, incrocio rottweiler/pastore (del pastore ha solo le orecchie), ha circa 4 anni. Microchippata, vaccinata e sterilizzata. Cerchiamo per lei, una casa, con persone che abbiano una minima conoscenza dei molossi nonostante lei sia davvero dolcissima. Verranno effettuati controlli pre e post affido NERINA SI TROVA A NAPOLI MA PER UNA BUONA ADOZIONE LA PORTIAMO IN TUTTA ITALIA Per lei cerchiamo anche adozioni a distanza, che ci aiutino almeno a continuare a pagarle la pensione, per non essere costrette a trasferirla in un canile!!! Per info VI PREGHIAMO DI NON RISPONDERE ALL’ANNUNCIO USANDO QUESTO SITO ma di rivolgervi DIRETTAMENTE alle volontarie: Fulvia 338-8573411

Simona 392-5685639

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!