CUCCIOLI

Post# A7773 · CENTRO NORD

I due cagnolini che vedete in foto sono stati accalappiati ieri e portati in canile. Tra qualche giorno verranno sterilizzati e poi RIMESSI PER STRADA, pratica odiosissima ma prevista dalla Legge regionale Campania sul randagismo. Sono un maschietto nero focato sui 2 anni, del peso di circa 8-9kg, e di una femminuccia tipo Pinscher di circa un anno, beige, che peserà sui 6-7kg. Il maschietto aveva al collo LA PESANTE CATENA che vedete in foto, che gli ha lasciato un bel segno sul collo. E’ DOLCISSIMO e MOLTO AFFETTUOSO. Sicuramente era di qualche contadino che lo TENEVA LEGATO IN CAMPAGNA! Per fortuna, è riuscito a scappare… La femminuccia è più timida ma anche lei TENERISSIMA, basta guardare i suoi occhioni! Lei vagava per strada con un vecchio collarino nero, un collare antiparassitario rosso e una lunga corda per le tapparelle fermata con un moschettone al collare, tipo guinzaglio! Probabilmente qualcuno l’ha legata ad un palo con questa rudimentale "corda“, che le ha permesso di liberarsi. Due storie diverse che si sono magicamente incrociate, due anime che si sono incontrate… Spero che il loro destino sia quello di vederli accasati in altrettante famiglie piene d’amore, e non quello di ritrovarli un domani, magari morti, sul ciglio della strada. Sono entrambi DI PICCOLA TAGLIA, GIOVANI, BUONI e SANI. Si trovano in Campania ma siamo disposti ad accompagnarli anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile da volontari del posto. Per info:

Francesca Oliva Movimento Animalista di Aversa 081.8905605 - 347.4897010 Fax: 081.19318372 adozioni@ma-aversa.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!