LEO
LEO - Finalmente è fuori dal Canile di Pontelatone, adesso è in una pensione privata, Credetemi da vicino è peggio di quello che si vede nelle foto! non sò da dove prendere il principio, ha piaghe ovunque, una zampa posteriore che non poggia più, forse è rotta, la faccia storta, terrorizzato... Dal registro del canile risulta essere entrato in quell'inferno il 30.06.2006, dicono che sia entrato lì già in quelle condizioni, capite da quanto tempo soffre stò cane? Vi prego serve uno stallo, magari un'adozione del cuore, ha bisogno sicuramente di tante cure, ma di tanto amore sopratutto, credo che non conosca cosa significhi ricevere una carezze, le persone sicuramente vedendogli tutte quelle piaghe si sarà tenuta ben lontana da lui, sicuramente sarà stato scacciato chissà quante volte! L'altra sera, in pensione l'ho accarezzato, mi ha leccato la mano... ha degli occhi che implorano pietà ed aiuto! Adottabile in tutta Italia. Per info contattare qui su Fb me oppure al 3393329192 - oppure Dora Viola e Elisabetta Loredani
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!