cucciolo di boxer senza casa

Post# A62033 · Firenze

Lui è un meraviglioso e dolce boxer di appena 1 anno. Il piccolo è molto magro, uno SCHELETRINO CHE CAMMINA, sono stati fatti tutti gli esami ed è stata diagnosticata una colite ulcerosa. Non è invalidante, ma A VITA dovrà magiare crocchette apposite, prendere dei fermenti e saltuariamente l'antibiotico. E' negativo a leishmaniosi e pancreatite, ha fatto un ecografia e sono state escluse patologie tumorali.

Il piccolo ha bisogno di una famiglia presente e competente, soffre moltissimo a star da solo e cerchiamo per lui una persona che abbia tempo ed amore da dedicargli, ed una bella casa con giardino, visto che è un boxerino vivace e giocherellone e non sopporta di rimanere solo in appartamento.

E' adottabile in tutto il centro nord, previa compilazione di un questionario conoscitivo, controlli pre e post affido ed obbligo di castrazione. SI cani femmina, NO maschi, da abituare con i gatti. NO BOX CATENE SERRAGLI, NO GUARDIA, SOLO ADOZIONE COME BIMBO DI CASA DA FAMIGLIA AMANTE DEI BOXER Per info e adozione simona.sebastiano@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 03 Febbraio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!