PAPILLO 7 ANNI RINCHIUSO

Post# A57151 · BERGAMO

PAPILLON – IL PICCOLO ERGASTOLANO HA CONQUISTATO LA LIBERTA’ Non si sa quale fosse la sua colpa ma si sa qual è stata la sua condanna: una vita chiuso in un tugurio di due metri per due senza mai una passeggiata, senza mai essere lavato o pettinato, senza mai una coccola… Papillon mangiava quando i suoi carcerieri se ne ricordavano, giorno dopo giorno, notte dopo notte, l’estate col suo caldo, l’inverno col suo freddo, anno dopo anno sempre lì in attesa di una carezza di essere finalmente un cagnolino amato, tanti anni: sette, forse otto abbandonato a se stesso fino al giorno in cui una volontaria, vedendo il suo delizioso musetto, ha deciso che la sua pena poteva essere giunta al termine. Dopo una lunga trattativa le porte della cella si sono aperte e Papillon ha potuto finalmente correre felice, conoscere tanti cagnolini con cui va d’accordissimo, essere finalmente tosato e coccolato. Il suo pelo era un nodo unico, pieno di zecche ma lui è vivacissimo e pieno di gioia di vivere. Papillon è un cagnolino tenerissimo, ha 7/8 anni e pesa circa 10 kg, va d’accordo con tutti, è sano e stiamo attendendo l’esito del test della leishmania. Cerca una famiglia che lo ripaghi di tutti gli anni di prigionia amandolo e coccolandolo come merita. Lo si affida in tutta Italia, vaccinato e con micro chip, solo con controlli pre e post affido. Gruppo Pippo Monica, Fabrizia ,Eliana

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
albeaely@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!