Cagnolino cresciuto in gabbia senza affetto: Winny aspetta ancora

Post# A29027 · provincia milano

Winny è arrivato in canile insieme ai suoi 5 fratellini quando aveva pochissimi mesi. Da allora ha vissuto solo ed esclusivamente in gabbia, patendo freddo, solitudine, fame e desolazione. I cagnolini crescendo non sopportavano di stare in uno spazio troppo angusto e si picchiavano tra loro. Tutti hanno perso brandelli di orecchie o di coda. Qualcuno non ce l’ha fatta, altri fortunatamente sono stati adottati. Winny è rimasto definitivamente solo e ormai sono 8 anni che sopporta la vita in canile. Cerchiamo per lui una famiglia generosa che possa regalargli tutto il calore che il nostro piccolo cagnolino non ha mai conosciuto. Winny è incredibilmente affettuoso e gentile; a lui tutto è sconosciuto, il suo sguardo un po’ spaesato è talmente tenero che ti viene solo voglia di abbracciarlo e promettergli che il futuro per lui sarà diverso! Winny è un cagnolino di piccola taglia, e si trova in un canile in zona Milano. Perché non vieni a conoscerlo? Se vuoi maggiori informazioni, per favore contatta DIRETTAMENTE le volontarie: Cate 348-9156453 Alessandra 333-3469032 O scrivi una mail a 19cat@tiscali.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 06 Ottobre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!