Nerina giovane molossa dolce può raggiungerti ovunque se la vorrai.
Viveva nella zona industriale di Marcianise: un posto che rasenta uno dei peggiori gironi dell’inferno dantesco… Di indole buona con tutti, Nerina veniva picchiata e scacciata di continuo, fino al punto di emarginarla totalmente non dandole più alcuna possibilità di nutrirsi e riposare. Nel tempo abbiamo notato che la piccola stava male e abbiamo deciso di portarla via. Ora è completamente guarita, si è ripresa alla grande ed è la coccolona del rifugio. Abbiamo notato con stupore che Nerina sa stare al guinzaglio senza tirare anzi, aspetta quando sente la corda in tensione! Questo è sinonimo che forse la piccola aveva una casa, molto tempo fa… Nerina è un mix molosso, incrocio rottweiler/pastore (del pastore ha solo le orecchie), ha circa 4 anni. Microchippata, vaccinata e sterilizzata. Cerchiamo per lei una casa, con persone che abbiano una minima conoscenza dei molossi nonostante lei sia davvero dolcissima. Verranno effettuati controlli pre e post affido NERINA SI TROVA A NAPOLI MA PER UNA BUONA ADOZIONE LA PORTIAMO IN TUTTA ITALIA Per lei cerchiamo anche adozioni a distanza, che ci aiutino almeno a continuare a pagarle la pensione, per non essere costrette a trasferirla in un canile!!! Per info VI PREGHIAMO DI NON RISPONDERE ALL’ANNUNCIO USANDO QUESTO SITO ma di rivolgervi DIRETTAMENTE alla volontaria che segue Nerina: Fulvia 338-8573411 Oppure scrivendole una mail: salsa766@hotmail.it;
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!