Aiuto, stiamo crescendo! Ci serve una famiglia!

Post# A20520

Da due mesi mi prendo cura di questi cuccioli, ma forse non è abbastanza perché finiranno in mezzo ad una strada se non si trova un'adozione. Ogni giorno, quando vado da loro li guardo negli occhi e dico: vi prometto che troverete presto una famiglia che vi voglia bene! ma no!! non è così, nessuno ha mai chiamato per loro e io veramente non riesco a spiegarmi il motivo, lo so sono dei cuccioli di taglia medio grande e non hanno la stessa bellezza di un cucciolo di due mesi, ma anche loro hanno bisogno di una famiglia, e in fin dei conti hanno solo cinque mesi! Sono stati abbandonati in questo pseudo recinto, da quando avevano due mesi e sono ancora lì. Io provo a darli tutto quello di cui hanno bisogno, ma non è abbastanza, non è come stare in una casa al caldo con le coccole e le attenzioni di un padrone quindi spero con tutto il cuore che riescano a trovare una splendida famiglia, altrimenti tra massimo una settimana finiranno in mezzo ad una strada! Sono: William, 5 mesi, futura tg medio-grande, è un cucciolo molto dolce ed è tra tutti quello più piccolino, ha già il primo vaccino. Fox, futura taglia medio grande, cinque mesi. Lui è il più forte :) è anche lui molto dolce e affettuoso. Lady, femmina, futura taglia medio grande, ha cinque mesi. Lei è molto giocherellona, è sicuramente bellissima :) e tanto affettuosa! Cloe, femmina, futura taglia medio grande, tra tutti lei è sempre in disparte e raramente riesci ad avvicinarla, forse ha particolarmente subito il trauma, ma è dolcissima, davvero! I piccoli si trovano a Veglie (Lecce) ma possono essere accompagnati anche altrove, previo colloquio preaffido e firma modulo adozione. Per info contattare direttamente Leo Alessandra 3897931344

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!