ALICE, terremotata aquilana che ha perso tutto: ha 15 anni e sta benone, le troviamo una casa?
Alice è un'aquilana come gli altri: aveva una casa, una famiglia da tutta la vita.. Ora non ha più nulla, poche ore di scosse le hanno portato via tutto. Una signora buonissima, sfollata con il marito e il suo bambino, nonostante non fosse il suo cane l'ha portata con se' in una minuscola abitazione provvisoria. Ma tutti i vicini le sono ostili, la tensione è altissima tra chi ha visto la propria vita ribaltarsi, e non c'è da biasimarli! La famiglia che ospita Alice non ha più soldi nemmeno per il proprio bambino, e anche se la piccola è in perfetta salute non potrebbero far fronte a nessuna spesa se avesse bisogno visite dal veterinario. E' un cane educatissimo e di taglia medio-piccola, le basterebbe un angolo al caldo e tanto tanto amore che le faccia trovare un po' di pace. E' davvero buona anche con i bambini (nella foto un bimbo sta giocando "a macchinine" sulla sua schiena!) Qualcuno vuole andare oltre la sua età e vedere nei suoi occhioni il tesoro che c'è? Chi la ospita è disposto ad accompagnare Alice anche lontano, pur di vederla amata e di trovarle il posticino al mondo che merita..
Per qualsiasi info alicespadacini@gmail.com »
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!