Pin e Pon, bracchetti DA SALVARE anche separati URGENTEMENTE DALLA SOPPRESSIONE!!!
Pin e Pon, due dolcissimi bracchetti di circa un anno e mezzo, sono fratelli molto affiatati ma adottabili anche separatamente, e sono stati abbandonati perché non capaci di cacciare. I cuccioloni sono purtroppo entrati da poco in canile e rischiano la vita ogni giorno. Si trovano in Spagna infatti, dove per legge dopo soli 10 giorni dal ritrovamento tutti i cani abbandonati vengono uccisi.. In quei pochi giorni sono spesso denutriti e maltrattati.. L'associazione Vita, Una Zampa per la Spagna li riscatta, li mette al sicuro in pensione, li fa visitare dal veterinario, microchippare, dotare di passaporto e li trasporta in Italia. L'unico modo per salvarli sarà spostarli in pensione in loco per poi portarli, il più presto possibile, in Italia. Aspettano solo una famiglia!
NON CONTATTARE L'INSERZIONISTA, per ogni informazione Deborah:
349 4424047
SE POTETE FATE ANCHE SOLO UNA PICCOLA DONAZIONE, VI PREGHIAMO, SENZA DI VOI ABBIAMO PAURA DI NON FARCELA A SALVARLI TUTTI..
BONIFICO BANCARIO: intestato a "Associazione VITA" NUOVO IBAN: IT29K0335901600100000016854
POSTEPAY: 4023600569093448 intestata a Claudia Conte Codice Fiscale: CNT CLD 84R41 F205V
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!