Ada in canile si sta spegnendo

Post# A124017 · Palermo

"Ada Sta Morendo in Canile: Aiutiamola Prima che Sia Troppo Tardi"

Ada è una dolcissima cagnolina di circa 9 anni, vissuti più di dolore e trascuratezza di quanto qualsiasi creatura dovrebbe mai affrontare. La sua pelliccia arruffata, lo sguardo stanco ed il corpo fragile, raccontano una storia di abbandono. ADA NON PUÒ PIÙ ASPETTARE ! HA BISOGNO DI AIUTO E NE HA BISOGNO SUBITO.

Ogni giorno passato nel canile peggiora la sua già precaria salute. Stiamo cercando “mamme a distanza” o una famiglia affidataria, qualcuno disposto a salvarla dal canile e ad aiutarla a iniziare un percorso di guarigione, sia fisica che emotiva.

Con un piccolo aiuto, possiamo dare ad Ada una seconda possibilità, un futuro diverso, fatto di serenità e sicurezza. Anche il più piccolo contributo può fare una differenza enorme, un primo passo per restituirle la dignità e la dolcezza di una vita amata.

Ada ha bisogno urgente di aiuto: rimanere ancora in canile potrebbe condannarla definitivamente. Non possiamo permettere che questa sia la sua fine. Cerchiamo disperatamente qualcuno che voglia darle una possibilità, tirarla fuori da quell'inferno e offrirle cure e dignità. Il tempo stringe: o agiamo ora, o per Ada potrebbe essere troppo tardi. Aiutiamo Ada a rinascere.

Sicilia Info scrivere in whatsapp al 327 184 1443

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 01 Novembre, 2024

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!