Cuccioli meticci cercano adozione

Post# A120242

Tre fratelli... Due femmine ed un maschio. Rimasti soli in un recinto di un rifugio. Separati dalla mamma perché sterilizzata, hanno visto pure andare via gli altri fratelli (erano un tot di sette cuccioli). Dall'abbandono in strada neonati con la mamma al crescere in un recinto senza l'amore di una famiglia, senza assaporare la vita vera e propria. È un'ingiustizia. È angosciante e doloroso. Sono nati il 4 gennaio 2024. Saranno future taglie medio-grandi dai 25 ai 30 kg circa. Meticci di derivati Cane di Mannara e Pastore Tedesco. Carattere meraviglioso. Sterilizzazione obbligatoria per le femmine. Per info e adozione contattate zia Nicoletta al 3925723477. Se non risponderemo, lasciate un piccolo messaggio di presentazione e sarete richiamati quanto prima. Si trovano in provincia di Messina, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia. Staffetta a carico dell'adottante. Non chiediamo alcun rimborso. Grazie in anticipo!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
Cuorirandagimessina@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!