Gracy e Billy, due cuccioli pastorini cercano mamme
Gracy è una cucciola di circa 5-6 mesi di pastore tedesco... è rimasta davvero piccola per la stazza che si credeva avrebbe raggiunto :-) E' meravigliosa e perfetta come un pastore tedesco in miniatura! E' stata trovata e salvata quando aveva circa 30 giorni insieme a tutti i suoi fratellini che mano mano sono stati adottati e hanno raggiunto le loro meravigliose famiglie...e Gracy?...beh Gracy è ancora qui... Tante richieste per lei ma nulla di serio. Tante feste, belle promesse, parole parole...ma Gracy è ancora qui! Nella sua mente di cucciola ancora non sa di non essere stata scelta! Attualmente si trova insieme a una serie di cani anziani che giustamente la scacciano perchè non riescono a giocare come lei vorrebbe. Gracy è simpaticissima e dolcissima ma ancora molto irruenta nel gioco! Non smetterebbe mai di giocare e spesso non controlla come molti cuccioli la forza dei morsetti nel gioco...ma queste sono cose che imparerebbe se solo avesse una persona che con amore rimanga sempre al suo fianco, la sua mamma! Ha bisogno di tempo e di attenzioni e possibilmente di una famiglia senza bambini troppo piccoli finchè nn saprà controllare la sua irruenza di cucciola meravigliosa! Billy come Gracy è stato abbandonato...è stato trovato così, dolce e tanto timido. Quando ci si avvicina gli scappa anche qualche goccino di pipì perchè probabilmente è stato picchiato. Billy è un mix pastore tedesco molto esile e slanciato ma di taglia medio-contenuta, ha circa 6-7 mesi. Anche lui oggi si trova nell’ospizio con i cani anziani... Non è facile far integrare cuccioli con anziani! Aiutiamo questi due piccini a trovare presto una casa per sempre e delle persone capaci di seguirli e capirli regalandogli tutto l'amore che meritano. Si trovano a Napoli ma si affidano anche al centro e nord Italia solo dopo controlli pre-affido. Per info per favore rivolgersi direttamente a Martina 3315638300
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!