DICK

Post# A10363 · TUTTA ITALIA

QUESTO è DICK, DOLCISSIMO BRETON DI DUE ANNI CIRCA. QUANDO I NOSTRI OCCHI SI SONO INCROCIATI, NON SONO RIUSCITA A SOSTENERE IL SUO SGUARDO,DOLCE, SOFFERENTE, RASSEGNATO,IMPLORANTE. SONO SCOPPIATA A PIANGERE E SONO ANDATA VIA. POI SONO TORNATA,QUEGLI OCCHI MI AVEVANO TRAFITTO IL CUORE. DICK è STATO RECUPERATO SUL CIGLIO DELLA STRADA DA UN VOLONTARIO,CON LA ZAMPA DESTRA MACIULLATA, FORSE DA UN'AUTO, FORSE DA UNA TRAPPOLA PER VOLPI. L'UNICA COSA DA FARE , PER SALVARGLI LA VITA, ERA AMPUTARE...... ADESSO DICK STA BENE,LA FERITA è GUARITA DEL TUTTO, PERCIò FRA POCO DEVE ESSERE REIMMESSO SUL TERRITORIO...IN PRATICA TORNA PER STRADA........ NON HO PIù PAROLE.....CHE FARà? LUI HA BISOGNO DI AMORE, DELL'AMORE CHE FINORA GLI è STATO NEGATO, RUBATO... HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA VERA. è BELLISSIMO, SANO, è STERILIZZATO, CHIPPATO, CAMMINA E CORRE ANCHE SE GLI MANCA UN ARTO. ADOTTATELO!!!!!!!!!

Per contatti: Antonella 340 5282943 dopo le 17 email antonelladi.paola@alice.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!