COD. 3135 1 CONTROLLER DI GRUPPO
AZIENDA D’INSERIMENTO: Società operante nel settore della logistica e trasporti
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Si occuperà di gestire l’implementazione del controllo di gestione. Si occuperà di controllare le attività di gestione dell’azienda al fine di ottimizzare le risorse minimizzando i costi. Assicurerà il controllo di gestione dal punto di vista finanziario. Interverrà a supporto delle diverse funzioni aziendali, segmentando l’azienda per centri di costo e centri di profitto e monitorando costantemente i costi ed i ricavi. Raccolti i dati di fatturato e di costo, relativi alle singole aree aziendali, produrrà un report mensile sull’analisi del quale imposta il piano dei conti, propone l’adozione delle procedure amministrative più idonee coerentemente con le norme civilistiche e tributarie, per giungere infine all’elaborazione del budget relativo alle singole aree. Periodicamente verificherà gli scostamenti rispetto alle previsioni, individuerà le cause e propone azioni direttive. Supporterà il cfo nella chiusura dei bilanci consolidati e la proprietà nelle scelte strategiche.
REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE: Costituirà titolo preferenziale provenire da società di logistica o in società che lavorano su commessa. Diploma e/o laurea, età compresa tra i 30 ed i 40 anni, buona conoscenza dell’inglese e dei principali strumenti informatici. Buone competenze in materia di contabilità analitica industriale, maturate in ambito aziendale. Affidabilità, precisione, pro positività completano il profilo. Laurea in ingegneria gestionale o Economia e commercio.
L’AZIENDA OFFRE: Contratto, inquadramento e retribuzione commisurata all’esperienza.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia
REFERENTE: Dr.ssa Francesca Bonari
Inviare cv collegandosi a www.spacework.eu inserendo il codice annuncio 3135.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!