Cartomante Yorubà - Lettura dei Tarocchi

Post# A121396

Se ti stai chiedendo se la Cartomanzia è attendibile, sappi che la risposta è sì, assolutamente sì. Quest’antica arte divinatoria non è frutto delle chiacchiere di ciarlatani improvvisati, ma si fonda su complessi studi esoterici, che permettono al Cartomante di interpretare nel modo più corretto l’enigmatico linguaggio dei Tarocchi. Ma non pensare nemmeno per un momento di poterteli leggere da solo: le carte non solo sono misteriose, ma per restituire i loro messaggi si affidano alle capacità sensitive del Cartomante, l’unica che potrà viaggiare attraverso il tempo e lo spazio, per indagare a fondo nella tua esistenza. Insomma, la Cartomanzia è davvero la migliore occasione che hai per conoscere il tuo destino! Quindi, vinti i tuoi dubbi e le tue perplessità del mondo esoterico in generale, non ti rimane altro da fare che chiamare il Cartomante Yorubà e prenotare un consulto di Cartomanzia con Lettura dei Tarocchi. Il Cartomante Yorubà dedicherà 30 minuti di tempo circa per rispondere alle tue domande con precisione e dettagli. I consulti possono essere svolti tutti i giorni, si, proprio tutti i giorni, anche durante quelli festivi, dalle ore 9 alle 21 (orario continuato). La consulenza esoterica con il Cartomante YORUBA’ è a pagamento con offerta. Scegli tu la modalità di pagamento: – pagamento con ricarica telefonica (modalità preferita); – pagamento con PostePay; – pagamento con PayPal; – pagamento con buono regalo Amazon; – pagamento con bonifico bancario istantaneo. CARTOMANTE YORUBA’, L’ARTE DI LEGGERE LE CARTE!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!