Agente / broker ambito commerciale di tipo provvigionale.

Post# A45706 · Pistoia

Società per azioni italiana, leader nel settore delle energie rinnovabili, in crescita esponenziale sul mercato (fotovoltaico, mobilità elettrica MADE IN ITALY e green home), ricerca figure professionali, anche prima esperienza nel settore, per sviluppo del proprio network commerciale di vendita. L'offerta e' rivolta a coloro che possiedono una spiccata propensione al contatto col pubblico, capacita' organizzative, di pianificazione, di lavorare in team, italiano corretto e buona dialettica, maggiore età, nessun precedente penale, automuniti. Possibilità di sviluppo di attività senza nessuna restrizione a livello territoriale. Si offre addestramento professionale, affiancamento costante con persone esperte, flessibilità di orario. L'inquadramento lavorativo è quello dell’istituto di vendita diretta, come agente commerciale specializzato in consulenza nella green economy, con possibilità di carriera in qualità di dirigente, responsabile e formatore aziendale. L’azienda richiede formazione obbligatoria per il know-how iniziale (costo 148,91 €).

Per prenotare un colloquio scrivere all’e-mail newworldingreen@hotmail.com »

Opportunità professionale regolamentata dalla Legge n.173/2005 e dal Decreto Lgs. n.114/98, nonché regolamentazione fiscale dal D.P.R. n. 600/1973 Art.25. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
newworldingreen@hotmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!