Terrazze sul mare - 13 posti letto
Direttamente sul mare, Affittasi 2 appartamenti in villa, adiacenti, indipendenti e autonomi a primo piano ( 7 + 6 posti letto, totale max 13 posti letto), provvisti di terrazze esterne con suggestiva ed incantevole vista sul mar Ionio in località Cicirata, zona balneare tra Avola (capitale del Mandorlo e del Nero D'Avola) e Noto (capitale del Barocco Siciliano).
Le case vacanze "Terrazze sul Mare“ 1 e 2, dispongono di area esterna recintata destinata a parcheggio e distano dalla spiaggia sabbiosa 80 metri.
Descrizione appartamenti:
- Terrazza sul Mare 1, (max 7 posti letto) è costituita da 1 camera matrimoniale + lettino, 1 cameretta con letto a castello, 1 cucina-soggiorno attrezzata e arredata con divano letto, 1 bagno con doccia e una terrazza sopra il mare, attrezzata con tavolo e sedie, dove poter cenare lasciandosi cullare dal rumore delle onde e godere della frescura della brezza marina.
- Terrazza sul Mare 2, (max 6 posti letto) è costituita da 1 camera matrimoniale + lettino, 1 cameretta con 2 letti bassi, 1 ampia cucina-soggiorno attrezzata e arredata con mobile letto, 1 bagno con doccia e una terrazza sopra il mare, attrezzata con tavolo e sedie, dove poter cenare lasciandosi cullare dal rumore delle onde e godere della frescura della brezza marina.
Le case vacanze, arredate in modo semplice e funzionale, costituiscono il luogo di partenza ideale per visitare e lasciarsi sedurre dai luoghi incantevoli del Sud-Est Siciliano, con la sua storia, i suoi monumenti, le sue riserve naturali, le sue incontaminate spiagge, i suoi colori ed i suoi sapori.
Il piano terra della villa è abitato dal proprietario, sempre disponibile per ogni vostra minima esigenza.
Periodo estivo, soggiorno da sabato a sabato.
Contatta questo Utente
OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!