PALERMO - CORSO INGLESE PROMOZIONE - SONO APERTE LE ISCRIZIONI tel.3935222307
Scuola di inglese privata sta assegnando 100 corsi di inglese totalmente gratuiti della durata di 4 mesi nella città di: PALERMO. ----- FACILMENTE RAGGIUNGIBILE CON I PRINCIPALI MEZZI PUBBLICI ----- La scuola è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 con orario continuato, la frequenza ai corsi è libera. Per fissare un appuntamento e ricevere il tuo corso gratis contattaci (ti richiamiamo noi).
SMS:3935222307
EMAIL:UTILIZZA IL MODULO CONTATTI
scrivendo CITTA’, NOME, COGNOME, TELEFONO
PERCHE’ VENGONO ASSEGNATI QUESTI CORSI GRATUITI? E’ una promozione pubblicitaria: le varie forme di pubblicità hanno un costo considerevole (manifesti, riviste, spot in TV, ecc.) e noi abbiamo deciso di investire quei soldi direttamente sulle persone, le quali, dopo aver svolto questo corso gratuito di 4 mesi, ne parleranno bene. Quale migliore investimento per una azienda? Il passaparola. CI SONO QUOTE D'ISCRIZIONE? No. BISOGNA COMPRARE I LIBRI? No i libri sono gratuiti. DA QUALE LIVELLO SI PARTE? Durante il colloquio informativo con il consulente didattico verrà svolto un test d’ingresso mediante il quale si stabilirà il livello di partenza. Dopo di ciò verrà assegnato il corso più idoneo al proprio livello, della durata di 4 mesi. DOPO I 4 MESI C’E’ QUALCHE VINCOLO ? Assolutamente no! Dopo i 4 mesi di corso gratuito è lo studente che può decidere liberamente se continuare o meno con i successivi livelli del corso. SE SI VUOLE CONTINUARE IL CORSO DOPO I 4 MESI, SARA’ ANCORA GRATUITO? Assolutamente no! Il corso è a fini promozionali, quindi dopo aver terminato, e solo se si vuole proseguire, il corso diventerà logicamente a pagamento. RICEVERO’ ANCHE UN ATTESTATO DOPO I 4 MESI DI CORSO GRATUITO? Sì un attestato. PALERMO
Contatta questo Utente
OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!