Responsabile Ufficio Finanza e Controllo

Post# A57994 · CATANIA

Si ricevono candidature per azienda operante nel settore delle energie rinnovabili un Responsabile Amministrazione Finanza Controllo. La risorsa avrà i seguenti compiti : responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino alla redazione del bilancio d'esercizio e del bilancio consolidato (in collaborazione con un Consulente per le dichiarazioni fiscali) gestione e controllo della regolare tenuta della Contabilità Generale/Clienti/Fornitori, predisposizione degli adempimenti fiscali, redazione dei libri sociali, rapporti con gli enti esternigestione delle attività finanziarie predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing e verifica della conformità con le disposizioni vigenti in materiasupervisione delle attività inerenti il controllo di gestione in riferimento al budgeting, reporting e forecastingelaborazione delle reportistica economico finanziaria per la Direzione e il Fondo d'investimento. Requisiti :Il candidato ideale possiede una formazione in discipline economiche . Completano il profilo la dimestichezza con i principali strumenti informatici e l'ottima conoscenza dell'inglese. Si valuteranno persone con caratteristiche di serietà, affidabilità, dotate di capacità organizzative e relazionali, con attitudine al lavoro in team ed un'ottima predisposizione al problem solving. Si offre contratto a tempo determinato prorogabile dopo periodo di prova come da CCNL Inviare cv euro pass formato pdf tramite form di contatto nostro sito www.colloquio.biz »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 10 Dicembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!