opportunità di lavoro mediatori collaboratori

Post# A20001 · caltagirone

Dal 21 marzo 2011 è in vigore la mediazione civile e commerciale obbligatoria, ai sensi degli art. 2 e 5 del D.lgs. n. 28/2010 La "mediazione finalizzata alla conciliazione" è una interessante opportunità di lavoro, specialmente per giovani laureati (anche con laurea triennale),ma anche per tutti gli iscritti agli Ordini e Collegi professionali la Sede As-Connet di Caltagirone, è stata riconosciuta con apposito PDG del Ministero della Giustizia del 03/02/2010, ( vedi sul sito www.as-connet.net, sezione Autorizzazioni)

Cerchiamo conciliatori professionisti (mediatori civili) che abbiano conseguito il relativo attestato ai sensi del D.M. 180/2010 per inserirli nello staff e per e apertura Sportello As-Connet nei seguenti Comuni: Grammichele, Vizzini, San Cono, Mirabella Imbaccari, Mazzarrone, Mineo, San Michele di Ganzaria, Niscemi ,Piazza Armerina,Palagonia ,Scordia, Licodia Eubea, Gela,Ramacca, Militello V.C., Raddusa,Catania Lo Sportello è finalizzato alla divulgazione ed alla diffusione della cultura della Mediazione finalizzata alla Conciliazione. Contattaci per informazioni e chiarimenti, inviando una email (completa dei tuoi recapiti telefonici) a ufficiomediazione@gmail.com » o telefonando allo 093354072 - cell: 3341906295

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
ufficiomediazione@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!