CONSULENTI RAMO VITA E PREVIDENZA INTEGRATIVA

Post# A36550 · Cagliari e Provincia

Per apertura nuove Sedi, Importante Holding di Brokeraggio Assicurativo, nell’ottica di costituire una nuova rete di collaboratori desidera investire su intermediari assicurativi con pregressa esperienza nel ramo vita e previdenza integrativa, da avviare ad un brillante percorso professionale.

Ricerchiamo Risorse umane già iscritte alle Sez. E o C del RUI ISVAP, residenti o domiciliati in tutta la provincia di Cagliari, dotati di spirito imprenditoriale, con ottime capacità relazionali, ambiziosi e motivati, volti al raggiungimento degli obiettivi.

La dinamicità e l’intraprendenza saranno doti imprescindibili e destinate, insieme alla competenza, a migliorare continuamente.

L'Azienda mette a disposizione: • Fisso • Provvigioni • Incentivi • Percorsi formativi personalizzati per l'acquizione di competenze relative alla vendita e al knowhow finanziario-assicurativo. • Strumenti operativi per la gestione del lavoro, inserimento in una struttura dinamica e qualificata, affiancamento e supporto costante da parte dell’azienda. • Interessanti opportunità di crescita professionale e di carriera.

Possono essere prese in considerazione anche candidature provenienti da Intermediari attualmente non iscritti alle Sez. E e C del Rui, ma con pregressa esperienza nel settore assicurativo

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 14 Febbraio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!