Pippo cerca amore
Pippo è la dolcezza formato gigante,è un incrocio di pastore tedesco avrà 1-2 anni,tutti lo evitano e lo cacciano perchè la sua mole fa paura ma lui è gentilissimo,si allontana e ti guarda senza capire il motivo di quella carezza negata,Pippo non può stare in strada,rischia l'avvelenamento o il canile...aiutiamolo,lui non vuole molto,solo coccole e amore...Pippo è risultato positivo alla leishmaniosi ma il veterinario è fiducioso se ben curato Pippo potrà avere una vita normale; siamo disposti a pagare una pensione (economica perchè coi numerosi pelosi di cui ci occupiamo siamo al verde) e le cure necessarie ma non abbiamo un posto dove tenerlo serve uno stallo urgente o adozzione in tutta italia, è ancora giovane e un'intera vita davanti. Greta 339/2009134. Eva Baglivo 347/0830671
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!