Cercasi Procacciatori D'Affari per Agenzia Generale CENTAX SpA

Post# A453 · BARI e Provincia

ATTILIO GENNARO Agente Generale CENTAX SpA U.I.F. A 34106 Tel.099.9727595 Mobile: 328.1599875 Fax.099.9870236 Corso Francia ,43 Cap.74028 Sava (TA)

SELEZIONA PROCACCIATORI D’AFFARI SU BARI E PROVINCIA

Per la vendita dei seguenti Servizi Aziendali Vincenti ed Innovativi:

•SERVIZIO INFOCENTAX: Il servizio che si rivolge a tutte le realtà commerciali dando loro la possibilità di accettare assegni con assoluta tranquillità. •SERVIZIO AMICO CENTAX SpA: Il servizio che si rivolge a tutte le realtà commerciali consentendo loro di ottenere e fidelizzare un numero elevato di nuovi clienti. •SERVIZIO POS PLUS : Il POS sia fisso che portatile con le migliori condizioni di mercato per carte di credito VISA,MASTERCARD e PAGOBANCOMAT con l’applicativo Servizio Accettazione ASSEGNI (unico nel suo genere). •SERVIZIO ACCETTAZIONE ASSEGNI via WEB : Il servizio rivolto a tutti i clienti CENTAX per la verifica degli assegni on-line. •SERVIZIO TORNASCONTI QUI GROUP SpA: Il circuito Multibrand che fidelizza i clienti (rivolto soprattutto Ristoranti,Pizzerie,Supermercati,Hotel,Alberghi,Agenzie di Viaggio ecc.).

Si offrono: •PROVVIGIONI INTERESSANTI ED INCENTIVANTI •BONUS SULLA PRODUZIONE MENSILE •CONTEST •GESTIONE PORTAFOGLIO CLIENTI.

Il rapporto è esclusivamente a carattere PROVVIGIONALE e di PLURIMANDATO.

Gli interessati dovranno inviare una e-mail allegando ad una nota di presentazione il Curriculum Vitae con relativo consenso al trattamento dati al seguente indirizzo di posta elettronica: c.finanziario@libero.it » oppure via fax al numero:099.9870236.

Per ulteriori informazioni contattare il seguente numero: 328.1599875 Sig. Attilio Gennaro

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
c.finanziario@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!