Vendesi o cedesi in gestione Hotel Residence

Post# A39669 · Casamassima (Bari)

Vero Affare - Privato vende o cede in gestione, con opportune garanzie professionali e finanziarie, complesso edilizio, di superficie totale 50.500 mq, di cui: 15.500 mq attrezzati e arredati come Hotel/residence agrituristico, e con il cambio di destinazione d'uso ad albergo/ristorante. La parte coperta è di mq 2.460 comprensivi di muri, possibilità di costruire ulteriori 5.000 mq di coperto. Composto da due Masserie del '700, ristrutturate e tutto a norma di legge. In provincia di Bari, nelle vicinanze del centro commerciale Auchan di Casamassima. Attualmente utilizzata come R.T.A. (residence/hotel turistico alberghiero) tre stelle. La struttura potrebbe essere utilizzata anche come agriturismo, convento, pensionato,club privato, casa della salute, spa, casa famiglia, comunità, villaggio turistico, centro benessere. Classe Energetica "G“.

La struttura è composta da: -18 appartamenti/camere indipendenti e quasi tutte con angolo cottura -appartamento padronale -2 appartamentini per i domestici -2 sale ristorante -1 gazebo esterno per 150 posti a sedere -Forno a legna per pizzeria -piscina con spogliatoi, docce e bagni -tennis o mini golf regolamentare 18 buche -sala meeting 30 posti -fitness con sauna -cappella -parco giochi -campo bocce -Terreni agricoli 38.210 mq. 3000 alberi di ciliegio,1200 vitigni di primitivo,200 olivi e 100 di frutta.

Maggiori Informazioni: www.hotelresidenceinvendita.it
tel. 080/8915657 www.holidayresidence.it info@michelelucente.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@michelelucente.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!