Personal Trainer
Ciao sono Samuel e sono un personal trainer altamente qualificato e con pluriennale esperienza nel campo del personal training e la preparazione atletica. Sono il tuo personal trainer ideale se: - Non hai voglia di metterti nel traffico per raggiungere la palestra, ma vorresti comunque essere seguito/a presso il tuo domicilio per ottenere in egual misura i benefici che potresti trarre da un abbonamento in palestra.
Hai avuto un grave infortunio che ti ha costretto ad un percorso di terapia, al termine del quale, vuoi riprendere o iniziare a lavorare sul tuo corpo per ottenere benefici più in fretta possibile.
Sei una neomamma che dopo la gravidanza, vuole recuperare la sua forma per diventare una neomamma fit.
Sei un atleta agonista di uno sport individuale o di squadra e vuoi migliorare le tue performance.
Frequenti regolarmente un centro fitness, ma non riesci ad ottenere i benefici desiderati "ti seguirei anche in palestra".
Sei stato/a vittima di bullismo e percosse e vuoi poter essere nella condizione di far passare al tuo aggressore l'idea di aggredirti "semmai ti ricapitasse".
Sei mamma o papà di figli adolescenti che hanno bisogno di essere spronati a praticare della sana attività sportiva per acquisire sicurezza in se stessi e passare la delicata fase dell'adolescenza nel miglior modo possibile.
Per informazioni è gradita una e-mail al seguente indirizzo: samuel.ricciardi91@gmail.com, oppure un messaggio WhatsApp al: 3792100955. Per chi necessita di conoscermi meglio prima di contattarmi, può sbirciare nel mio Instagram: roborispersonaltraining PS: non ho un profilo alla Ferragnez in quanto non sono molto per i social, ma sto cercando di adattarmi per andare a pari passo con i tempi:-)
Contatta questo Utente
OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- samuel.ricciardi91@gmail.com
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!