Adozione del cuore per Mimmy, gatta diabetica senza casa, gestibilissima

Post# A9894 · Chivasso - Torino

Questa bella miciona ha avuto molti nomi nella sua vita.. per noi è semplicemente la Mimmy. La Mimmy adottata da cucciola da una persona anziana. La Mimmy che quando è morta la pardona è stata spedita in gattile, all'età di soli 4 anni. La Mimmy poi adottata, e riportata indietro dopo un anno. La motivazione? gli ultimi "padroni" hanno scoperto che era malata e non volevano curarla. La malattia di questa miciona è il diabete, una patologia diffusa tra le persone e gli animali, che basta tenere sotto controllo con un'alimentazione specifica e una terapia costante, ma che non impedisce affatto una vita normale, e di certo non le impedisce di essere affettuosa e dolcissima. Mimmy ha solo 5 anni ed una vita davanti a sé. E' svermata, spulciata, sterilizzata, testata fiv/felv (negativa) e vaccinata (trivalente + felv con richiamo). La sua forma di diabete viene tenuta sotto controllo con 2 iniezioni da 3 unità/giorno di Coninsulid: sono semplici iniezioni sottocute, a cui lei è abituata. Inoltre deve essere alimentata solo con w/d, m/d o altro cibo specifico.
E' una micia molto tranquilla, abituata in appartamento, ama dormire e farsi fare le coccole, non ha problemi a convivere con altri gatti e con cani (purchè non troppo irruenti). Si trova temporaneamente vicino a Chivasso (visibile previo appuntamento) ed è adottabile a Torino e provincia, magari da persone che abbiano dimestichezza nel trattare queta malattia, solo in appartamento, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 3478514444 o erika.nano protezionemicio.it (gradita mail di presentazione). MIMMY É PRESENTE SU FACEBOOK, TWITTER (CERCARE "PROTEZIONE MICIO“) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 07 Agosto, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!