Baloo, tenero tigrotto di 2 mesi, sogna una famiglia tutta per sé

Post# A4879 · Torino

Questo piccolo tigrottino è stato trovato tutto solo all’età di 20 giorni che piangeva disperato senza la sua mamma. Non mangiava ancora da solo ed è stato svezzato da una nostra amorevole volontaria. Ora che è cresciuto cerca casa! Baloo è un micino vivacissimo, simpatico e divertente, fa corse e salti da olimpionico. Ronfa come un trattore.. soprattutto quando è ora di mangiare! È stato spulciato e sverminato e ha il proprio libretto sanitario. Tra poco potrà essere vaccinato. Ha appena 2 mesi (nato attorno al 20 giugno).. È quindi necessaria per lui una casa con un po’ di presenza. L’ideale sarebbe che ci fosse un altro compagno peloso (magari vaccinato per la FeLV visto che non conosciamo la mamma di Baloo) o qualcuno che passi un po’ di tempo in casa. Si trova a Torino ed è adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 347.8514444 o erika.nano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). BALOO É PRESENTE SU FACEBOOK, TWITTER (CERCARE "PROTEZIONE MICIO“) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!