Giovanni Paolo e Mignolo stanno aspettando proprio te per essere felici

Post# A3668

Questi micini non sono solo tenerissimi… caratterialmente sono di una bontà ed affettuosità disarmante… Giovanni Paolo è stato recuperato in fin di vita dai vigili del fuoco da una controsoffittatura nel cortile dell’ospedale Molinette dopo due giorni che si disperava.. È smilzo e lesto e si accende come un trattorino al solo tocco della schiena. Fa le paste come un matto quando viene in braccio. È semplicemente delizioso. Mignolo è dolcissimo.. dorme nel letto sul collo come una sciarpina e fa fusa a più non posso.. è stato trovato con 3 fratellini (di cui una già morta) in un cortile in corso Potenza, erano deperiti e disidratati, Mignolo pesava meno di 200 grammi.. chissà che fine ha fatto la loro mamma… gli altri fratellini sono stati adottati, e lui? È da più di un mese che aspetta…. Dal momento del loro ritrovamento hanno vissuto un’infanzia felice e piena di stimoli giocosi e di esempi adulti che gli hanno insegnato a essere gatti, questo li aiuterà ad essere dei gatti equilibrati e sereni da grandi. Sono stati spulciati e sverminati, sono anche stati trattati per i coccidi, la giardia e la micosi… Eh sì, le avevano proprio tutte!!!! Sono anche stati vaccinati con trivalente e ovviamente hanno i proprio libretto sanitario. Hanno appena 3 mesi.. È quindi necessaria per loro una casa con un po’ di presenza. L’ideale sarebbe che ci fosse un altro compagno peloso (magari vaccinato per la FeLV visto che non conosciamo le mamme di questi microbi) o qualcuno che passi un po’ di tempo in casa. Si trovano a Torino in corso Peschiera (venite a conoscerli!) e sono adottabili a Torino e provincia, solo in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione a 6 mesi e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Francesca 3400784618 (ore pasti o sera) o francesca.amitrano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Per ulteriori informazioni su GIOVANNI PAOLO e MIGNOLO e sulla nostra Associazione, visitare la pagina "PROTEZIONE MICIO“ su FB, il sito www.protezionemicio.it, www.flickr.com/photos/protezionemicio e www.twitter.com/protezionemicio.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!