Allie&Fumée sono nate sotto un ponte, ma ora vorrebbero una casa vera!

Post# A3270 · Torino - Corso Casale

Allie e Fumée provengono da una colonia che seguiamo da tempo. Vivevano letteralmente sotto un ponte, lungo il fiume Po. E' la quarta cucciolata che preleviamo lì, tra l'anno scorso e quest'anno. Finalmente siamo anche riusciti a sterilizzare la madre, l'ultima femmina "intera" della colonia. Alcuni dei fratellini dell'anno scorso sono stati rimessi dov'erano perché ormai troppo selvatici e fanno tutt'ora la vita del gatto "libero". Altri, come queste due piccine, invece, sono stati prese per tempo e si sono subito adattati alla vita di casa. Allie (la più scura) e Fumé (la più chiara) sono molto vivaci, come tutti i cuccioli, sono scatenate nei giochi e curiose di tutto. Due micine sveglie e simpatiche. Hanno circa 3 mesi, sono state spulciate, svermate ed hanno fatto il primo vaccino. Sarebbe bello che venissero adottate insieme, ma si valuteranno tutte le richieste. Si trovano in appoggio a Torino (zona C.so Casale) e si possono vedere previo appuntamento; sono adottabili a Torino e dintorni, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi), in una casa tranquilla con eventuali bambini educati al rispetto degli animali e solo da chi abbia tempo da dedicare a dei cuccioli, previo controllo pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede obbligo di sterilizzazione a 6 mesi e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info, Erika, tel. 3478514444 o erika.nano protezionemicio.it (gradita e-mail di presentazione). Cercate anche la nostra pagina "Protezione Micio“ su FB, il nostro sito www.protezionemicio.it. e www.flickr.com/photos/protezionemicio/.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!