Protezione Micio Onlus offre in adozione la gatta Technicolor

Post# A29949 · Torino

È da un po’ che stavamo dietro a questa micia, che viveva sulla rotonda di un’uscita autostradale. Le portavamo da mangiare e si capiva che era una micia domestica, con tanta fame e un occhio velato. Una volta presa e messa al sicuro in casa di una nostra volontaria si è rivelata una micia di casa adorabile, buonissima, affettuosa, che non ha problemi con gli altri gatti, che dal veterinario si fa fare tutto ed è bravissima nei viaggi in auto. Certo quell’occhietto velato, che è semplicemente un esito di un’infezione passata e non le crea alcun problema, non valorizza la sua bellezza interiore… ma per chi vuole portarsi a casa una micia meravigliosa e bisognosa, cui dare tanto affetto per sempre, è lei il soggetto ideale! Andate a conoscerla! Technicolor ha ora circa 2 anni, è FIV e FeLV negativa, è stata spulciata, sverminata e sterilizzata. Si trova in stallo ed è visibile a Torino (strada del Drosso) ed è adottabile a Torino e provincia, in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi, i balconi devono essere messi in sicurezza), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci),firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Francesca 340.0784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano @ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Technicolor è presente su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB. Protezione Micio Onlus vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 07 Febbraio, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!