Questi micetti dovevano essere uccisi alla nascita, li abbiamo salvati appena in tempo!

Post# A2987 · Torino

Questi sei scriccioli hanno appena 2 mesi, e sono nati da una micia di passaggio nel giardino di una nostra volontaria. I suoi vicini però non amano i gatti, e soprattutto con i piccoli hanno gioco facile purtroppo. Per cui appena possibile sono stati portati in casa (non senza difficoltà vista la loro giustificata paura). La loro mamma è stata catturata, sterilizzata (per fortuna, era già incinta e con un feto morto in grembo) ed è risultata fiv e felv negativa. Ora vorremmo trovare una casa e una famiglia a questi piccoli, lontano dalle persone ignoranti e cattive che hanno conosciuto dove sono nati. I piccoli, dapprima soffiettosi e spaventati si stanno tutti lasciando andare, Barbara li sta abituando con amore e dedizione a fidarsi dell'uomo e fanno progressi ogni giorno, basta vedere le foto! Passiamo alle presentazioni: Rascal : maschietto crema con orecchie e coda rossicce, ama le coccole e ha smesso quasi subito di soffiare. Cheope (tricolor) e Dafne (tigrata grigia): femminucce dolcissime, fanno un sacco di fusa e appena si entra nella stanza accorrono con il codino dritto. Ulisse: maschietto bianco e rosso, molto dolce e un pochino timido, tende a scappare di fronte a rumori e movimenti bruschi ma se lo prendi in braccio poi si lascia coccolare tranquillo. Milly: femminuccia bianca e grigia, tenerissima e spaventata, soffia ma non morde: è la più piccina, mangia per ultima perchè se no gli altri la allontanano, se la prendi in braccio si fa piccola e sta immobile, ma con il tempo si scioglierà anche lei! Tigre: maschietto tigrato marroncino: inizialmente il più difficile, faceva un sacco di scene, soffi, ringhi, zampate, ma anche lui pian piano sta iniziando ad apprezzare le carezze. I piccoli sono stati tutti svermati, spulciati e ripuliti. Si trovano vicino a Torino (zona Canavese) , si possono vedere previo appuntamento e sono adottabili a Torino e dintorni, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi) in una casa tranquilla con eventuali bambini educati al rispetto degli animali, solo da chi abbia tempo da dedicare a dei cuccioli, previo controllo pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede obbligo di sterilizzazione a 6 mesi e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 3478514444 - mail: erika.nano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Cercate anche il nostro sito www.protezionemicio.it, la nostra pagina FB "Protezione Micio“ e www.flickr.com/photos/protezionemicio/

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!